Benno presenta la nuova e-bike cargo eJoy 9D

Benno presenta la nuova e-bike cargo eJoy 9D
Filippo

Benno ejoy 9d

Qualche mese fa vi avevo presentato la piccola cargo e-bike BOOST E 10D dell’azienda Benno, ora è il turno di un nuovo modello di bici elettrica tradizionale a scavalco basso, che ha la funzione di semplice e-bike oppure e-cargo con portapacchi anteriore e posteriore.

La nuova e-bike Benno eJoy 9D è realizzata con telaio in alluminio 6061 ed equipaggiata con sistema motore centrale da 250W Bosch Active Line, batteria agli ioni di litio PowerPack 400 posizionata in verticale sul tubo sella con autonomia dai 40 ai 120km a seconda del livello di assistenza al motore, che sono 5 selezionabili dal display Purion sul manubrio.

La e-bike ha un potenziale di combinazioni ampio per il trasporto di merci e persone, dalle borse ai seggiolini per bambini fino alle tavole da serf.

Benno ejoy 9d configuarazione

La trasmissione è una Shimano Alivio a 9 velocità mentre i freni sono a disco idraulici, le ruote hanno un diametro di 26″ con pneumatici Balloon di sezione 2.35″. Come accessori troviamo il sistema di illuminazione Supernova E3, il carter, parafanghi e lucchetto posteriore Abus che funziona con la stessa chiave della batteria.

Il portapacchi posteriore in alluminio è di serie e può trasportare fino a 40 kg, mentre quello frontale più altri accessori come le borse sono opzionali.

Sono 3 le colorazioni disponibili: Angora-White, Capri-Blue e Citron-Green.

Benno ejoy 9d Angora-White Benno ejoy 9d Capri-Blue Benno ejoy 9d Citron-Green

Maggiori info: www.bennobikes.com

 

il magazine della bici elettrica